(IN) Netweek

COMO

«Elio e le Storie Tese» al Casinò Campione d’Italia

Share

Chissà se in onore dei suoi fan e soprattutto della location Elio non adatterà il celebre ritornello de «La terra dei cachi», che gli valse il secondo posto al Festival di Sanremo nel 1996, in «Campione d’Italia sì, Campione d’Italia no?».

Per saperlo non resta che prenotare un posto al Salone delle Feste del Casinò Campione d’Italia sabato 15 aprile per assistere all’ultima data del «Yes We Can’t (Sì, Noi Cantiamo)» tour, che ha portato «Elio e le Storie Tese» sui palcoscenici dei principali Paesi europei.

Uno spettacolo tra musica, improvvisazioni, battute e riferimenti all’attualità che rendono ogni evento di «Elio e le Storie Tese» un’esperienza unica.

Una serata dalle mille sorprese sul palco e anche in sala, grazie al menù dello chef Lorenzo Staltari che in onore di Elio ha deciso di giocare con i sapori e i colori. L’appuntamento campionese è alle 20 per una serata particolarmente accattivante con cena e spettacolo. Per maggiori informazioni e per prenotare un tavolo è possibile contattare il numero di telefono + 41 916401111.

Leggi tutte le notizie su "Como7"
Edizione digitale

Autore:meb

Pubblicato il: 15 Aprile 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Si parla di:



Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.